giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / COVID Sassuolo: anche Ricci positivo con Djuricic, guarito Jeremy Toljan
Jeremy Toljan
foto: sassuolocalcio.it

COVID Sassuolo: anche Ricci positivo con Djuricic, guarito Jeremy Toljan

Il Sassuolo ha deciso di fare chiarezza sulla situazione COVID tra i tesserati della Prima Squadra: la società ha confermato l’indiscrezione lanciata dal CT della Serbia, Ljubisa Tumbakovic, riguardo alla positività al tampone di Filip Djuricic. Oltre a lui, sono positivi anche Lukas Haraslin e Federico Ricci: quest’ultimo non ha preso parte alla trasferta di Napoli, così come lo slovacco. Insieme a loro, restano positivi anche due membri dello staff di De Zerbi. La buona notizia è l’esito negativo al tampone di Jeremy Toljan che, dopo aver saltato le partite con Bologna, Torino e Napoli, tornerà a disposizione per l’Udinese.

Di seguito, il comunicato del Sassuolo:

A titolo riassuntivo, onde evitare la diffusione su organi di stampa e media di informazioni errate, l’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, relativamente alla Prima Squadra, i controlli effettuati fino ad oggi hanno evidenziato la seguente situazione: attualmente positivi al Covid-19 tre calciatori e due membri dello staff.

Si informa, di concerto con i tesserati, che i calciatori neroverdi attualmente positivi sono Filip Djuricic, Lukas Haraslin e Federico Ricci. L’attaccante neroverde Federico Ricci è risultato positivo all’esito degli ultimi test effettuati (doppio tampone), è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare.

Per quanto riguarda Jeremy Toljan l’ultimo tampone di controllo ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e, da domani, non sarà più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.

La Società, nelle more della situazione, rimane in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …