martedì , 28 Novembre 2023

Covid-19: positivo un tesserato dell’Empoli Primavera, hanno affrontato il Sassuolo alla prima giornata

C’è un positivo al Covid-19 in casa Empoli: si tratta di un tesserato della formazione Primavera, che attualmente non presenta sintomi ed è stato posto in isolamento. L’Empoli Primavera ha affrontato il Sassuolo lo scorso 19 settembre, nella prima giornata del campionato di categoria.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Di seguito il comunicato della Società:

“Empoli FC comunica che nell’ambito dei controlli preventivi, un tesserato della formazione Primavera è risultato positivo al Covid-19. Il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa. Empoli FC rende noto che al momento le attività della squadra Primavera sono state sospese e tutti i componenti del gruppo squadra sono stati posti in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test”.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo monza primavera

FINALE Sassuolo-Monza Primavera 3-1: vittoria in rimonta e terzo posto agganciato

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Monza, gara valida per la 11^ giornata del Campionato Primavera 1. …