venerdì , 30 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con passaporto dei Paesi Bassi), classe 1997, è attualmente in forza al Telstar, nella serie B olandese.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Ad annunciarlo è stato proprio l’allenatore della formazione olandese, Andries Jonker, che aveva confermato come mancassero soltanto le firme affinché il trasferimento sia ufficiale.

Il suo arrivo è però strettamente legato alla partenza di Marlon. La cessione del brasiliano al Fulham (volato a Londra per le visite mediche, in un affare da 15 milioni di euro), sembra essere saltata definitivamente e, qualora il centrale rimanesse davvero al Sassuolo, si chiuderebbero anche le porte per il marocchino Benamar.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Manuel Locatelli Juventus

Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con la Juventus per discutere di Locatelli

Nonostante la smentita di ieri dell’AD Carnevali, la trattativa che porta Manuel Locatelli alla Juventus …