giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Cori contro De Zerbi: multa del Giudice Sportivo all’Atalanta (e anche a Berardi)
foto: Fox Sports

Cori contro De Zerbi: multa del Giudice Sportivo all’Atalanta (e anche a Berardi)

Sassuolo-Atalanta è stata una partita strana sotto tanti punti di vista, specie per la prestazione incolore della formazione neroverde e per l’arrembanza di quella di Gasperini, capace di segnare quattro reti in meno di un tempo. A pare questo, però, arriva una decisione del giudice sportivo che prende di mira i tifosi nerazzurri.

Proprio così: secondo quanto si legge nel comunicato, all’Atalanta è stata comminata una multa di 2mila euro per “avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori insultanti nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria“.

Non conosciamo la vera natura dei cori, ma è ipotizzabile che sia stata diretta all’origine bresciana di De Zerbi, e quindi alla rivalità tra le due tifoserie lombarde.

Inoltre, il giudice sportivo ha comminato un’ammenda di 2mila euro anche a Domenico Berardiper aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria“.

Leggi anche > IL SASSUOLO 2019/2020 È DAVVERO PIÙ FORTE DI QUELLO DELL’ANNO SCORSO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …