Sassuolo-Spezia 1-0: la prima ufficiale va alla grande. I neroverdi cominciano la stagione 2019-2020 con una vittoria. E sì che è in Coppa Italia contro una squadra di serie B, ma è anche vero che di sorprese in questo turno ne abbiamo viste diverse, più o meno concretizzate…
Leggi anche > CALCIOMERCATO, IL FENERBAHCE SU BABACAR

Sassuolo-Spezia 1-0: una squadra propositiva sin dall’inizio
In ogni caso, il Sassuolo 2.0 targato De Zerbi si è fatto vedere propositivo sin dall’inizio, quando il mister ha schierato in campo (ancora con la maglia dell’anno scorso) sia giocatori già in squadra che alcuni nuovi arrivati.
Il gruppo è parso integrato e, anche se certi meccanismi sono ancora da oleare – specie quando si arriva sotto porta – a campionato ancora non cominciato si tratta solo di inezie.
Leggi anche > PRIME DUE GIORNATE DI CAMPIONATO: GLI ORARI DEL SASSUOLO
Tanto è vero che già al nono minuto Berardi arriva alla conclusione, la difesa respinge e Traorè colpisce sicuro con un gran diagonale destro che non lascia speranze a Krapikas.
Più volte la formazione neroverde va poi vicina al raddoppio, specie nel primo tempo, con uomini diversi: Boga, Berardi, Gravillon…

Sassuolo-Spezia 1-0 lascia presagire il meglio
Nella ripresa, lo Spezia ci prova a far paura ai padroni di casa, coi gemelli Ricci (sia l’ex Sassuolo Federico che Matteo) che danno un po’ di filo da torcere alla difesa. Che però fa buona guardia e non si lascia impressionare.
Siamo ancora all’inizio, è vero, ma Sassuolo-Spezia 1-0 lascia presagire il meglio. Al prossimo turno c’è il Perugia, che a sorpresa ha battuto il Brescia…
Leggi anche > GIOVANILI: PUBBLICATO IL GIRONE DI UNDER 17, UNDER 16 E UNDER 15
