martedì , 19 gennaio 2021
Home / Coppa Italia / Coppa Italia, Brignola chiama il Sassuolo: “Sarà una partita importantissima”
Enrico Brignola
foto: sassuolocalcio.it

Coppa Italia, Brignola chiama il Sassuolo: “Sarà una partita importantissima”

Con un 2-0 ai danni del Monza, la SPAL ha passato i sedicesimi di finale di Coppa Italia approdando agli ottavi di finale: da tabellone, l’avversaria sarà il Sassuolo di mister De Zerbi, che parte come testa di serie in virtù dell’ottavo posto della scorsa stagione. Il migliore in campo per gli estensi è stato Enrico Brignola, attaccante arrivato in estate in prestito proprio dal Sassuolo: a fine partita, ai microfoni di LoSpallino.com, Brignola ha parlato del suo momento e dell’ottavo di finale di gennaio:

Leggi anche > COPPA ITALIA: LA SPAL AFFRONTERA’ IL SASSUOLO

Sul momento di forma: “La mia è stata un’esultanza strana perché sono felicissimo di questo momento di forma, lo aspettavo ed ho lavorato molto per questo. Ho vissuto un anno difficile (al Livorno, ndr) a causa degli infortuni, ma ora sono contento: sto bene e lavorerò duro in tutti gli allenamenti per aiutare la squadra”.

Sul Sassuolo: “Quando è uscito il calendario ho detto: ‘Contro il Sassuolo voglio arrivarci’. Sarà una partita importantissima per me: sarà una grande emozione arrivare là e magari fare anche gol, ne sarei contento. Ora però dobbiamo pensare alla partita di lunedì”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

leonardo sernicola sassuolo spal

Sassuolo, hai visto che partita di Leonardo Sernicola?

Leonardo Sernicola sta crescendo, e molto. A maggior ragione se consideriamo che, appena un anno …