mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Campionato / Consigli nel post partita: “Il mio errore? Troppa sicurezza e superficialità”
sassuolo-fiorentina precedenti
foto: ansa

Consigli nel post partita: “Il mio errore? Troppa sicurezza e superficialità”

Andrea Consigli, estremo difensore neroverde, intervistato dai microfoni di Sky Sport, parla del match perso contro la Fiorentina e del suo errore che causa la terza rete subita quest’oggi dalla formazione emiliana.

Sull’errore: “Il mio ruolo può far vivere momenti brutti, ma dà anche tante gioie” commenta Consigli, che poi sorridendo dice: “Siamo professionisti, in occasione del mio errore ho imprecato tanto, ma certe cose bisogna farsele scivolare addosso. C’è stato un pizzico di superficialità e un eccesso di sicurezza che mi ha portato a sbagliare”.

Sull’Europa League: “Due sconfitte consecutive sono tante se il Milan dovesse vincere allungherebbe, ma mancano ancora cinque giornate alla fine dove affronteremo squadre alla nostra portata. Solo allora tireremo le somme”.

Per la convocazione nazionale: “Mi alleno sempre per dare il massimo, se poi arriverà la chiamata ne sarò felice. Sbagliare come oggi è grave ma se Conte mi convocherà gli prometto che non vedrà errori simili.”

foto: ansa
foto: ansa
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …