mercoledì , 23 Ottobre 2024

Consigli dopo Juve-Sassuolo: “Bravi loro, ma ci abbiamo messo del nostro”

Andrea Consigli è uno dei pochi calciatori del Sassuolo ad aver disputato una prestazione sufficiente nella sfida contro la Juventus persa per 3-1. Nonostante i tre gol subiti, sui quali il nostro portiere non poteva fare molto, riesce comunque ad opporsi agli attaccanti bianconeri in molte occasioni.

Leggi anche > LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO DOPO JUVE-SASSUOLO

andrea-consigli

Al termine del matche Andrea Consigli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, queste le sue parole: “Sapevamo d’incontrare la squadra più forte del campionato. Bravi loro, ma ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo preso il primo gol in contropiede, quando commetti questi errori, la Juve ti punisce. La nostra reazione è arrivata troppo tardi. Il mister era arrabbiato dopo il primo tempo, in campo non stavmo facendo quello che avevamo prparato in settimana. Higuain-Dybala? Son fortissimi. La squadra giocava per far segnare Higuain, è una squadra che gioca per un fenomeno che ha fatto due gol clamorosi. In Europa sono forti, e in Italia senza dubbio nessuno è al loro livello. Con loro bisogna tenere la tensione ancora più alta, però Higuain calcia con una rabbia da spaccare la porta“.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …