sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Consigli dopo Milan-Sassuolo 1-2: “Raspadori un ragazzo d’oro, noi vogliamo l’Europa”
consigli gazzetta
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Consigli of US Sassuolo gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Consigli dopo Milan-Sassuolo 1-2: “Raspadori un ragazzo d’oro, noi vogliamo l’Europa”

Andrea Consigli ai microfoni di “Sky Sport” ha commentato la vittoria per 2-1 contro il Milan. Ecco le parole del portiere neroverde: “Sicuramente questo momento è molto bello, abbino giocato a viso aperto contro una squadra forte ed abbiamo meritato la vittoria”.

Oggi Raspadori oggi ha spaccato la partita. Il suo ingresso è stato determinante:  E’ un ragazzo d’oro e serio. Si merita tutto il bene, è cresciuto qui e tutto quello che sta ottenendo se lo sta meritando”.

Mister De Zerbi ha detto che nella vita bisogna saper prendere delle posizioni:Il mister con noi è sempre un libro aperto, ci dice il suo pensiero. Grazie a questo sappiamo sempre quello che pensa. Il significato delle sue parole è bello, oggi una squadra piccola ha battuto il Milan a San Siro. Esattamente questo è il bello del calcio. Spero si riducano sempre più le differenze tra le big e le piccole, perché più il calcio è equilibrato e più è bello…”

La lotta all’Europa ed al quarto posto? Difficile. Io spero che la squadra con più benzina sia il Sassuolo, mentre quella con meno la Roma per andarli a prendere. Poi quello che accade più avanti in classifica a noi non ci interessa. Noi abbiamo un sogno e vogliamo alimentarlo.”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …