sabato , 16 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Consigli dopo Milan-Sassuolo 1-2: “Raspadori un ragazzo d’oro, noi vogliamo l’Europa”
andrea consigli rinnovo
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Consigli of US Sassuolo gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Consigli dopo Milan-Sassuolo 1-2: “Raspadori un ragazzo d’oro, noi vogliamo l’Europa”

Andrea Consigli ai microfoni di “Sky Sport” ha commentato la vittoria per 2-1 contro il Milan. Ecco le parole del portiere neroverde: “Sicuramente questo momento è molto bello, abbino giocato a viso aperto contro una squadra forte ed abbiamo meritato la vittoria”.

Oggi Raspadori oggi ha spaccato la partita. Il suo ingresso è stato determinante:  E’ un ragazzo d’oro e serio. Si merita tutto il bene, è cresciuto qui e tutto quello che sta ottenendo se lo sta meritando”.

Mister De Zerbi ha detto che nella vita bisogna saper prendere delle posizioni:Il mister con noi è sempre un libro aperto, ci dice il suo pensiero. Grazie a questo sappiamo sempre quello che pensa. Il significato delle sue parole è bello, oggi una squadra piccola ha battuto il Milan a San Siro. Esattamente questo è il bello del calcio. Spero si riducano sempre più le differenze tra le big e le piccole, perché più il calcio è equilibrato e più è bello…”

La lotta all’Europa ed al quarto posto? Difficile. Io spero che la squadra con più benzina sia il Sassuolo, mentre quella con meno la Roma per andarli a prendere. Poi quello che accade più avanti in classifica a noi non ci interessa. Noi abbiamo un sogno e vogliamo alimentarlo.”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

dionisi premio briglia d'oro

Mister Dionisi vince il premio “Briglia d’Oro 2021”

La vittoria della Serie B con l’Empoli ha portato mister Dionisi a sedersi sulla panchina …