domenica , 17 gennaio 2021
Home / Campionato / Consigli: “Bisogna saper vincere anche partite del genere”

Consigli: “Bisogna saper vincere anche partite del genere”

Andrea Consigli, vero protagonista del match tra Sassuolo e Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Di seguito l’intervista del portiere neroverde.

Sulla vittoria sofferta: “Sono contento perché era una partita con un quoziente di difficoltà altissimo per noi. Il campo era pesante e gli avversari ben organizzati. Non era facile per noi. Le grandi annate passano anche da queste partite”. 

Leggi anche > Serie A: il tabellino di Sassuolo-Benevento 1-0

Qual è stata la parata più difficile? “Sicuramente l’ultima ma sono contento di averla fatta perché così mi sfogo. Abbiamo dimostrato di saper difendere con le unghie su ogni pallone nonostante non siamo abituati”. 

Sui 5 clean sheet e la situazione attuale: ” Sono contento di questa serie d’imbattibilità. É da un po’ che non riusciamo a giocare come vogliamo perché gli avversari sono ben organizzati e abbiamo molti assenti: bisogna saperle vincere anche così le partite”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

tabellino sassuolo-parma 0-1

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Parma: squalificato Obiang, out Locatelli e Boga

La clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della SPAL deve essere dimenticata il prima …