Lia Lonni ha esordito con la maglia del Sassuolo nella sfida pareggiata 2-2 contro il Como, sostituendo l’infortunata Isabella Kresche.
Ecco il suo commento: “Abbiamo preso ancora gol nel recupero. È stata un’altra partita decisa dagli episodi però l’emozione è stata grande. I segnali sono positivi. Dobbiamo continuare a lavorare e aspettare che giri un po’ dalla nostra”.
È stata la prima in neroverde: “Ero tranquilla. In settimana si lavora sempre bene e ad altri ritmi. C’era emozione per la prima con questa maglia però in fin dei conti ero tranquilla ed è andata come è andata”.
Tanta la strada da fare: “Le avversarie erano combattive. Non hanno lottato fino all’ultimo e con loro dovremo confrontarci ancora. Il secondo gol è stato un caos, su rimpalli e palla veloce… cerchiamo di portare a casa solo le cose buone. Abbiamo controllato la partita il più possibile e portiamo a casa un insegnamento. Coppa? Non sarà una partita da sottovalutare. Dobbiamo dare il massimo come se fosse il campionato“.