lunedì , 5 Dicembre 2022
Lia Lonni
foto: sassuolocalcio.it

Como-Sassuolo Femminile 2-2, Lonni: “Un po’ di emozione per la prima, prendiamo solo le cose buone”

Lia Lonni ha esordito con la maglia del Sassuolo nella sfida pareggiata 2-2 contro il Como, sostituendo l’infortunata Isabella Kresche.

Ecco il suo commento: “Abbiamo preso ancora gol nel recupero. È stata un’altra partita decisa dagli episodi però l’emozione è stata grande. I segnali sono positivi. Dobbiamo continuare a lavorare e aspettare che giri un po’ dalla nostra”.

È stata la prima in neroverde: “Ero tranquilla. In settimana si lavora sempre bene e ad altri ritmi. C’era emozione per la prima con questa maglia però in fin dei conti ero tranquilla ed è andata come è andata”.

Tanta la strada da fare: “Le avversarie erano combattive. Non hanno lottato fino all’ultimo e con loro dovremo confrontarci ancora. Il secondo gol è stato un caos, su rimpalli e palla veloce… cerchiamo di portare a casa solo le cose buone. Abbiamo controllato la partita il più possibile e portiamo a casa un insegnamento. Coppa? Non sarà una partita da sottovalutare. Dobbiamo dare il massimo come se fosse il campionato“.

Seguici anche su Instagram

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

lana clelland sassuolo sampdoria femminile

CS – Sassuolo-Parma Femminile 2-2, Lana Clelland: “Il gruppo ha imparato il gioco del mister, continuiamo così”

Dopo Sassuolo-Parma 2-2 (qui cronaca e tabellino) abbiamo intervistato Lana Clelland, attaccante neroverde protagonista anche …