mercoledì , 8 Febbraio 2023
lana clelland sassuolo fiorentina
foto: sassuolocalcio.it

Clelland dopo Sassuolo-Fiorentina 0-1: “Concentrate sulla prestazione, prendiamo ciò che facciamo di positivo”

Il Sassuolo Femminile è stato sconfitto dalla Fiorentina nell’ultima di campionato. Lana Clelland ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita e dopo mister Piovani (qui le parole del tecnico).

Lana manda un messaggio alla squadra: Dopo la sconfitta in Coppa Italia ci siamo chiesti di concentrarci sulle prestazioni e questa credo che nelle ultime due partite non è mancata. Abbiamo affrontato la Juve e l’abbiamo messa in difficoltà e lo stesso la Fiorentina oggi. Possiamo solo prendere quanto di positivo abbiamo fatto in queste partite e portarle avanti. Prima o poi i risultati vengono. Dobbiamo essere sempre concentrate. A questo livello basta un secondo e qualcuno ci fa gol, se io mi arrabbio è un segnale per tutta la squadra e anche per me stessa”.

Manca il guizzo finale: “Io e Vale ci sentiamo un po’ sole là davanti, quindi dovesse arrivare qualcuno sarebbe una grande mano”.

Segui CS anche su Instagram!

lana clelland sassuolo sampdoria femminile
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …