venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Claud Adjapong convocato per la fase Elite dell’Europeo Under 19
Claud Adjapong
Claud Adjapong (foto: Alberto Benaglia)

Claud Adjapong convocato per la fase Elite dell’Europeo Under 19

Claud Adjapong ce l’ha fatta: il jolly della prima squadra di Di Francesco e della Primavera di Mandelli è stato convocato dal CT dell’Italia Under 19, Roberto Baronio, per la fase Elite degli Europei di categoria. Al termine dell’amichevole con la Berretti del Siena a Coverciano, match che ha chiuso il periodo di ritiro nel centro federale fiorentino e che ha visto il neroverde titolare, Baronio si è convinto ad inserire nella ristrettissima lista di 18 eletti il numero 98 del Sassuolo.

LEGGI ANCHE > CONVOCAZIONI UNDER 21: QUATTRO NEROVERDI IN LISTA

Nulla da fare, invece, per Nicholas Pierini: al pari di Adjapong, era stato convocato per il ritiro di preparazione ed era partito titolare nell’amichevole con il Siena Berretti (terminata 7-0 in favore degli Azzurri), ma Baronio ha scelto di non portarlo in Belgio. Adjapong si aggregherà ai compagni domenica sera a Pomezia: giovedì è previsto l’esordio contro la Repubblica d’Irlanda (ore 19), alle 15 di sabato gli Azzurrini se la vedranno contro il Belgio ospitante e, martedì alle 19, chiuderanno il girone con la Svezia. Tutti e tre i match sono in programma al GemeentelijkStadium della cittadina di Hamme.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Prestiti Sassuolo in Coppa Italia: gran doppietta per Scamacca, ok Brignola e Dell’Orco

Articolo di Andrea Marchetti SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): in campo per 90 minuti, come centrale …