martedì , 15 giugno 2021
Home / Campionato / Chiriches dopo Sassuolo-Lazio 2-0: “Siamo rammaricati per non aver centrato la Conference League”
vlad chiriches cagliari
foto: S.S. Lazio

Chiriches dopo Sassuolo-Lazio 2-0: “Siamo rammaricati per non aver centrato la Conference League”

Vlad Chiriches ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria casalinga con la Lazio. Il difensore rumeno si è detto rammaricato per non aver centrato l’Europa, ma è convinto che il futuro neroverde possa essere roseo. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Berardi dopo Sassulo-Lazio 2-0: “Annata da 10, questo è un gruppo fantastico”

“Siamo rammaricati per la mancata qualificazione alla Conference League, ma penso che abbiamo dato tutto. Abbiamo fatto una buona stagione: abbiamo fatto il record di punti e a livello di gioco penso che abbiamo fatto molto bene. Dobbiamo ripartire da qui l’anno prossimo”.

Meritavate l’Europa? “Secondo me sì ma alla fine non è arrivata e non possiamo dire che la meritiamo. Ci siamo andati vicini e mi dispiace per questo, ma c’è da fare di più l’anno prossimo”.

Cosa lascia De Zerbi? “Lascia una grande squadra, un grande gioco. Il prossimo allenatore ha delle basi solide da cui partire”.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Diritti tv Serie A

Sky non trasmetterà la serie A (per ora), DAZN respinge l’offerta

Nuovo capitolo nella lotta sui diritti tv per le prossime tre stagioni della Serie A. …