lunedì , 21 giugno 2021
Home / Campionato / Berardi dopo Sassuolo-Lazio 2-0: “Annata da 10, questo è un gruppo fantastico”
berardi lecce-sassuolo 2-2
foto: sassuolocalcio.it

Berardi dopo Sassuolo-Lazio 2-0: “Annata da 10, questo è un gruppo fantastico”

Domenico Berardi al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio, ha commentato la gara e la stagione ai microfoni di Sky Sport, queste le parole dell’attaccante neroverde: “Dispiace per la mancata qualificazione, abbiamo lasciato dei punti per strada, ma a questa squadra non posso rimproverare niente. E’ stata una stagione fantastica, siamo riusciti a fare un calcio pazzesco, a questa annata do un 10. Abbiamo dato tutto e giocato contro tutti”.

Berardi parla anche del Mister: “Con mister De Zerbi abbiamo fatto tre anni di crescita e siamo maturati molto, questo è un gruppo fantastico. Il mister in tre anni non ha mai mollato un giorno, è sempre stato sul pezzo, dal lunedì alla domenica, è stato un martello. Qui al Sassuolo ha portato risultati straordinari, noi calciatori lo ringraziamo tutti, io in modo particolare, se quest’anno ho fatto 17 gol è merito suo”.

Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Lazio 2-0

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”

Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa è stato intervistato da Nsl Radio, dove ha parlato …