giovedì , 16 Gennaio 2025

CHIEVO-SASSUOLO: le pagelle

Gara sterile quella giocata al Bentegodi tra Chievo e Sassuolo, la gara è equilibrata per tutti i novanta minuti, ma il Sassuolo sembra accontentarsi fin da subito di un pareggio, una partita che si poteva tranquillamente provare a vincere.

Consigli 6 – Le poche volte che viene chiamato in causa si fa trovare pronto.
Vrsaljko 6 – Buona prestazione del difensore neroverde, svolge bene il suo compito limitando le incursioni degli attaccanti del Chievo.
Terranova 6 – Costretto a lasciare il campo verso la fine del primo tempo, un duro scontro aereo con Meggiorini, mette il nostro difensore KO, conduce un buon primo tempo ma dopo lo scontro è cpstretto ad arrendersi.
Dal 44’p.t. Antei 6 – Continua quanto iniziato da Trranova senza grossi problemi.
Acerbi 6 – Una garanzia per il Sassuolo, lotta con caparbietà su ogni pallone.
Peluso 5,5 – Acerbi e Vrsaljko tengono ben la difesa, potva provare a rendersi pericoloso in posizione più avanzata durante le incursioni nerovredi, ma non lo fa.
Taider 5 – Si vede pochissimo, un solo tiro pericoloso nel secondo tempo, nulla di più.
Magnanelli 6 – Anche oggi la prestazione del capitano è stata posotova, ma sicuramente ha dovuto faticare di più rispotte alle ultime gare.
Missiroli 5,5 – Dal Missile ci aspettavamo qualcosa in più, tanto movimento ma poche idee .
Berardi 5,5 – Partita sottotono, i difensori del Chievo riescono a limitarlo senza grossi sforzi, un paio di tiri e poco di più.
Dal 82’s.t. Floro Flores s.v.
Floccari 5 – Si vede solo nell’occasione che potrebbe portare in vantaggio il Sassuolo, al 70′ riesce a buttare fuori una splendida palla messa in area da Antei.
Dal 70’s.t. Pavoletti s.v.
Sansone 6 – Tra i più propositivi del tridente neroverde, corre e cerca di rendersi pericoloso, vivavizza l’attacco pur non incidendo.
Di Francesco 5,5 – Visto l’andamento del primo tempo, doveva correre ai ripari e valutare qualche cambio nei primi minuti del secondo tempo.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …