Entro le 12 di questa mattina era prevenuta una sola busta nella sede del notaio Almansi, le speranze di tifosi e società erano tutte racchiuse in quella busta. Oggi pomeriggio la busta è stata aperta, ma i curatori fallimentari hanno comunicato che la busta non conteneva nessuna offerta d’acquisto, solo una manifestazione d’interesse, oltretutto non conforme a quanto previsto dal disciplinare di gara.
Le speranze che il Parma nella prossima stagione possa ripartire dalla Serie B a questo punto sembrano essere completamente sfumate, ad eccezione di un improbabile colpo di scena il Parma l’anno prossimo partirà dalla Serie D.
Questo il comunicato:
Solo una manifestazione di interesse nella busta consegnata al notaio. I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, ed il notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva, comunicano che la busta pervenuta entro le ore 12.00 di oggi non contiene alcuna offerta d’acquisto dell’azienda sportiva del Parma FC. La comunicazione pervenuta consiste in una manifestazione d’interesse non conforme a quanto previsto dal Disciplinare di Gara e non corredata da cauzione, a firma delle società VIRIS S.p.A. e Unigasket S.p.A. Tale manifestazione d’interesse, unitamente alle altre comunicazioni ricevute dai curatori nella mattinata odierna, saranno sottoposte all’attenzione del Comitato dei Creditori e del Giudice Delegato nella giornata di domani, affinché vengano prese le opportune determinazioni.”