sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Cascione-Pistoiese, il 4 luglio la conferenza stampa di presentazione
cascione pistoiese
foto: Alberto Benaglia

Cascione-Pistoiese, il 4 luglio la conferenza stampa di presentazione

Nelle ultime ore è arrivata una bella doccia fredda in casa Pistoiese: dopo 14 anni, tutte le squadre di Serie C si sono iscritte e non ci saranno riammissioni. La Pistoiese, che era prima nella graduatoria delle riammissioni, ripartirà quindi ufficialmente dalla Serie D: non senza polemica, per una presunta PEC incompleta inviata dal Teramo. E a ripartire con la Pistoiese ci sarà anche Emmanuel Cascione, che aveva dato la propria parola indipendentemente dalla categoria.

 “Abbiamo già concluso da diverso tempo ma non potevamo annunciarlo prima perché il Sassuolo ci aveva chiesto così – dichiara Gianni Rosati, ds della Pistoiese, ai microfoni di Tv1. Perché questa scelta? Ho portato Cascione a Pistoia da calciatore, poi abbiamo proseguito con la Reggina instaurando un rapporto molto forte e con le stesse idee calcistiche. È una promessa fatta e l’ho mantenuta”. La società ha fissato al 4 luglio la conferenza stampa di presentazione dell’ormai ex tecnico del Sassuolo Under 18, con cui ha portato a casa la seconda Viareggio Cup della storia neroverde.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …