Carpi prossimo avversario dei neroverdi e fanalino di coda della classifica, dopo 11 gare giocate i biancorossi hanno collezionato: 1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte, per un totale di 6 punti.
L’unica vittoria del Carpi è stata contro il Torino, sulla panchina era appena subentrato Sannino, resta quindi difficile dargli il merito di quella vittoria, dopo i tre punti con il Toro, sono arrivate tre sconfitte consecutive e il pareggio contro il Verona nell’ultima giornata di campionato. Oggi la società fa dietrofront, esonera Sannino e richiama Castori.
Questo il comunicato ufficiale del Carpi FC:
Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dal’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.
Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15.
Squadra e tifosi sono sempre stati dalla parte di Castori, forse la dirigenza biancorossa al primo anno in Serie A si aspettava subito di stare ai vertici della classifica. Ma se fosse così perché Sannino e non Jose Mourinho? Cosa si aspettavano da Sannino?