giovedì , 20 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Carpi, ritorna Castori: cosa si aspettavano da Sannino?

Carpi, ritorna Castori: cosa si aspettavano da Sannino?

Carpi prossimo avversario dei neroverdi e fanalino di coda della classifica, dopo 11 gare giocate i biancorossi hanno collezionato: 1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte, per un totale di 6 punti.

L’unica vittoria del Carpi è stata contro il Torino, sulla panchina era appena subentrato Sannino, resta quindi difficile dargli il merito di quella vittoria, dopo i tre punti con il Toro, sono arrivate tre sconfitte consecutive e il pareggio contro il Verona nell’ultima giornata di campionato. Oggi la società fa dietrofront, esonera Sannino e richiama Castori.

Questo il comunicato ufficiale del Carpi FC:

Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dal’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15.

Squadra e tifosi sono sempre stati dalla parte di Castori, forse la dirigenza biancorossa al primo anno in Serie A si aspettava subito di stare ai vertici della classifica. Ma se fosse così perché Sannino e non Jose Mourinho? Cosa si aspettavano da Sannino?

sannino-castori

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi si affida ai Test Mapei per il suo Shakhtar Donetsk

Roberto De Zerbi ed il suo staff devono essere rimasti particolarmente colpiti dai Test Mapei …