domenica , 29 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Carpi, ritorna Castori: cosa si aspettavano da Sannino?

Carpi, ritorna Castori: cosa si aspettavano da Sannino?

Carpi prossimo avversario dei neroverdi e fanalino di coda della classifica, dopo 11 gare giocate i biancorossi hanno collezionato: 1 vittoria, 3 pareggi e 7 sconfitte, per un totale di 6 punti.

L’unica vittoria del Carpi è stata contro il Torino, sulla panchina era appena subentrato Sannino, resta quindi difficile dargli il merito di quella vittoria, dopo i tre punti con il Toro, sono arrivate tre sconfitte consecutive e il pareggio contro il Verona nell’ultima giornata di campionato. Oggi la società fa dietrofront, esonera Sannino e richiama Castori.

Questo il comunicato ufficiale del Carpi FC:

Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dal’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15.

Squadra e tifosi sono sempre stati dalla parte di Castori, forse la dirigenza biancorossa al primo anno in Serie A si aspettava subito di stare ai vertici della classifica. Ma se fosse così perché Sannino e non Jose Mourinho? Cosa si aspettavano da Sannino?

sannino-castori

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Prestiti Sassuolo, Sedicesimi Coppa Italia: Scamacca colpisce ancora, in campo Russo

Enrico BRIGNOLA (SPAL): in campo 78′ da titolare in SPAL-Monza 2-0. Viene sostituito tre minuti …