mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Carpi: finalmente deciso dove giocherà le gare casalinghe

Carpi: finalmente deciso dove giocherà le gare casalinghe

Finalmente il Carpi ha trovato una casa per disputare le partite casalinghe del prossimo campionato in Serie A.

La dirigenza si era mossa chiedendo le autorizzazioni per poter disputare il prossimo campionato presso lo Stadio Cabassi, ma l’impianto non risultava adeguato per la Serie A, poi si era pensato al Tardini di Parma, qui il problema era logistico, i tifosi per seguire la propria squadra in casa sarebbero stati costretti ad una trasferta di 70 Km.

Oggi la società con un comunicato ufficiale ha finalmente annunciato dove giocherà la squadra il prossimo anno: allo Stadio Braglia di Modena.

Questo il comunicato ufficiale:

Nella serata di giovedì 11 è stato raggiunto col Comune di Modena e il Modena F.C. gestore dello Stadio Braglia di Modena l’accordo perché il Carpi F.C. 1909 possa disputare presso l’impianto modenese le gare ufficiali di campionato e Coppa Italia delle stagioni 2015-16 e 2016-17. Al termine della stagione 2015-16, il Carpi F.C. 1909 si è riservato la facoltà di recedere dall’accordo nel caso in cui reperisse altre alternative.

stadio-carpi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …