giovedì , 3 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Il futuro di Di Francesco non è ancora definito: le clausole vanno rispettate”

Carnevali: “Il futuro di Di Francesco non è ancora definito: le clausole vanno rispettate”

Da Napoli, dove ha presenziato alla premiazione di Fooball Leader 2017, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato delle più spinose questioni di calciomercato.

In primis, di Di Francesco: “Il futuro di Di Francesco non è ancora definito ma ci stiamo guardando attorno per capire nel caso quale potrebbe essere il suo sostituto. Entro la settimana prossima faremo delle valutazioni definitive. Con Eusebio c’è un ottimo rapporto, vogliamo trovare la soluzione migliore per tutti. C’è un contratto e ci sono delle clausole che vanno rispettate”.

E poi ancora su Berardi e Pellegrini: “Quest’ultimo ha un discorso aperto con la Roma. Berardi ha diverse richieste. Ogni anno si dice che dovrà cambiare squadra ma non è così”.

Leggi anche > PIOLI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA: QUALE STRADA PER PAULO SOUSA?

IMG_0602

fonte: TMW

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla …