mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Campionato / Carnevali dopo Sassuolo-Juventus 1-2: “Fallo evidente su Kyriakopoulos”
carnevali sassuolo juventus

Carnevali dopo Sassuolo-Juventus 1-2: “Fallo evidente su Kyriakopoulos”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto nel post partita di Sassuolo-Juventus 1-2 ai microfoni di Dazn per commentare l’amara sconfitta maturata al Mapei Stadium.

“Siamo soddisfatti della prestazione, abbiamo fatto una buona partita con un bel gioco. Il risultato non ci soddisfa, non meritavamo di perdere, abbiamo preso il gol del pareggio con un evidente fallo su Kyriakopoulos e questo non può farmi felice. Mercato in attacco? Spero che davanti ne rimangano anche più di due. Non abbiamo né la necessità né il desiderio di vendere tutti questi giocatori: siamo anche una società ambiziosa, l’obiettivo è migliorare e tenerli tutti. Le qualità umane sono la priorità: chiedo sempre alla mia area sportiva di valutare l’uomo al di là delle prestazioni in campo. Non è semplice, ma siamo facilitati se arrivano tanti ragazzi dal settore giovanile”.

Segui CS anche su Instagram!

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Cagliari Sassuolo Berardi

Pagellone dei tifosi 2021/2022: MVP della stagione è Domenico Berardi

Una delle novità editoriali che abbiamo lanciato ad inizio stagione è quella delle Pagelle dei …