domenica , 4 Dicembre 2022
carnevali
foto: sassuolocalcio.it

Carnevali: “Calciomercato? Valuteremo le richieste per Berardi. Per Frattesi e Scamacca servono più di 65 milioni”

Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di GR Parlamento, dicendo la sua sulle voci di calciomercato riguardanti i giocatori del Sassuolo.

Domenico Berardi è cresciuto qui e ha sviluppato un legame speciale con noi. Oggi è uno dei migliori giocatori italiani, forse proprio il migliore. È quindi normale che possa avere l’ambizione di voler andare in un grande club. Se arriverá una richiesta importante valuteremo insieme il da farsi. La scorsa estate lo ha cercato la Fiorentina, ma l’offerta per noi non era congrua al valore del calciatore”.

Per Scamacca e Frattesi potrebbero non bastare 65 milioni di euro. Non abbiamo necessità di vendere e alla fine potrebbe partire solo uno dei due. Sono giocatori importanti e di prospettiva. Ne abbiamo parlato con l’Inter, ma anche con altre squadre italiane e straniere. Mi farebbe piacere se restassero in Italia, ma credo ci siano piú possibilitá di ricevere offerte dall’estero“.

Seguici anche su Instagram

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Matteo Rizzo, Pro Vercelli, Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: piace un 2004 della Pro Vercelli

C’è anche il Sassuolo su Matteo Rizzo, portiere titolare della Pro Vercelli di Massimo Paci …