sabato , 10 Giugno 2023
inchiesta prisma sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Carnevali sul calciomercato del Sassuolo: “Più Antiste che Laurienté, nessun accordo verbale con l’Inter per Pinamonti”

Durante la presentazione di Andrea Pinamonti, Giovanni Carnevali ha parlato anche di calciomercato.

L’ad neroverde ha parlato dei presunti accordi verbali con l’Inter per l’attaccante: “Per Pinamonti non abbiamo un accordo verbale con i nerazzurri. Il nostro obiettivo è far crescere i nostri ragazzi per poi farli approdare nei grandi club ma non abbiamo alcun tipo di accordo”.

Carnevali ha parlato quindi del mercato: “Per quanto riguarda le richieste in uscita, per ora non ne abbiamo. La squadra è configurata. Non abbiamo intenzioni di fare uscite. Stiamo valutando, il mercato di quest’anno è particolare. Abbiamo fatto cessioni e acquisti importanti e siamo soddisfatti di tutte. Abbiamo acquistato giocatori giovani e di prospettiva e valore. Dobbiamo capire cosa fare dopo l’infortunio di Traorè e Muldur, dobbiamo valutare in base ai loro tempi di recupero. Più probabile l’arrivo di Antiste che quello di Laurienté, per il quale la trattativa è complicata. Vedremo nei prossimi giorni”.

Poi un passaggio sugli abbonamenti: Non siamo mai soddisfatti. Dobbiamo sempre aumentare il numero degli abbonati. La nostra speranza è portare più gente allo stadio. Questo è il nostro decimo anno in serie A. Il nostro obiettivo è far aumentare gli abbonati. Speriamo che allo stadio ci sia qualche persona in più”.

Seguici anche su Instagram

andrea pinamonti sassuolo
foto: canalesassuolo.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

d'andrea bruno palermo

Calciomercato Sassuolo: interesse del Palermo per D’Andrea e Bruno, ma non solo

Il mercato del Sassuolo comincia a entrare nel vivo. Ad interessare non sono solo i …