sabato , 28 novembre 2020
Home / Campionato / Cannavaro post Sassuolo-Udinese: “Brutto momento, ci manca serenità ma ce la faremo”

Cannavaro post Sassuolo-Udinese: “Brutto momento, ci manca serenità ma ce la faremo”

Nel dopo partita di Sassuolo-Udinese è intervenuto in zona mista un ombroso Paolo Cannavaro. Siamo abituati a vedere il difensore napoletano sempre scherzoso e di buon umore, ma la serata di certo non induce il numero 28 neroverde alla battuta.

“Eravamo al corrente delle auqliatà in contropiede dell’Udinese. Hanno sfruttato cinicamente l’occasione del primo tempo e contro una squadra fisica come loro diventa difficile imporre il proprio gioco. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo impegno e idee ma ci è mancato il guizzo finale per riuscire a concretizzare la gran mole di gioco espressa”. Questa la sintesi della gara da parte dell’ex capitano dei partenopei.

“Queste situazioni si possono superare mettendoci qualcosa di più. Forse è il momento più brutto da quando sono a Sassuolo, sarà dura ma riusciremo a superare questo stallo con un giusto mix tra esperienza ed entusiasmo dei giovani. Non riesco a capire cosa non funzioni, dal momento che ci alleniamo alla grande e siamo un gruppo unito, non ci sono problemi di mentalità: non mi spiego come mai in campo ci manchi qualcosa a livelo. Domenica sfideremo il Napoli” conclude Cannavaro “che è la squadra più forte del campionato. Speriamo che con l’impegno si possa riuscire a fare qualcosa di buono anche su un campo difficile come negli anni passati”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter 0-3, De Zerbi: “Il fatto di cadere non ci deve fare perdere entusiasmo e consapevolezza”

Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione dei suoi nella sconfitta rimediata in Sassuolo-Inter. Queste …