sabato , 26 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Cannavaro: “Non è importante il modulo, ma pensare a fare punti”
foto: sassuolocalcio.it

Cannavaro: “Non è importante il modulo, ma pensare a fare punti”

Durante la pausa, Paolo Cannavaro prova a spronare la squadra. L’esperto difensore si è concesso al Corriere dello Sport, rilasciando un’intervista disponibile integralmente in edicola, nella quale fa il punto sulla situazione.

Pesa il 6-1 subito a Roma: Non abbiamo cominciato bene, ma tranne le prime due partite, quando non c’era un Sassuolo cattivo, le altre almeno ce le siamo giocate. Contro la Lazio eravamo come un pugile chiuso all’angolo, abbiamo subito un ko mentale prendendo tre gol in pochi minuti. Magari questa botta ci sveglierà”.

Al di sopra di tutto ci sono le polemiche sul modulo di Bucchi: “In questo momento non è importante il modulo, ma la predisposizione di noi tutti. Quando il mister ci ha proposto di cambiare abbiamo accettato e ora siamo più accorti nella fase difensiva. Cerchiamo però di mantenere la stessa mentalità di sempre e di creare in attacco”.

Il Sassuolo vuole fare bene: “Sappiamo che siamo una squadra forte e che abbiamo tanta qualità. Tra quelle nella zona bassa della classifica il Sassuolo è quella che, guardando la rosa, c’entra meno. Ora pensiamo al Chievo: dobbiamo fare punti”.

Una parola su Bucchi: “Il mister è sempre pronto al dialogo e ti trasmette tante emozioni. A oggi il più grande dispiacere è di non avergli dato le gioie che merita”.

E va a botta sicura quando gli chiedono quale compagno vedrebbe in Nazionale: Acerbi! E’ impossibile che non ci sia. Per quello che ha fatto nell’ultimo anno e mezzo meriterebbe senza alcun dubbio di essere nel giro azzurro“.

Leggi anche > EMERGENZA DIFESA: I TEMPI DI RECUPERO DEGLI INFORTUNATI NEROVERDI

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …