domenica , 24 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Cannavaro incontra gli Under 14 della Junior Tim Cup

Cannavaro incontra gli Under 14 della Junior Tim Cup

A Sassuolo, nell’oratorio di Sant’Antonio di Padova, Paolo Cannavaro ha incontrato i ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a sette Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. Il torneo coinvolge gli oratori delle 16 città delle squadre di Serie A e nelle precedenti edizioni ha coinvolto oltre 41mila ragazzi da tutta Italia.

I giovani giocatori hanno passato un pomeriggio insieme al difensore neroverde, regalandogli la maglia “Uno di Noi” e scendendo in campo con alcuni di loro.

Leggi anche > UNDER 15, COLPACCIO SOLO SFIORATO. LA SAMP RIMONTA E PAREGGIA

Così Cannavaro si è rivolto ai ragazzi della Junior Tim Cup: “ho dei figli giovani come voi e consiglio a tutti i ragazzi di divertirsi avendo il massimo rispetto per gli altri e per se stessi. Il calcio è gioia, passione e divertimento, si deve sempre scendere in campo con questo spirito. Io ho iniziato a giocare per strada, vicino alla chiesa del mio quartiere, quello dell’oratorio è proprio il tipo di calcio che ricordo con maggiore affetto e che porto sempre nel cuore”.

Domenica prossima, prima di Sassuolo-Milan, gli spettatori del Mapei Stadium potranno assistere ad una tappa della Junior Tim Cup, in quanto si disputerà un’amichevole tra l’Oratorio San Nicolò di Cavriago e l’Oratorio dell’Ancora di Sassuolo.

Leggi anche > PORDENONE: ACERBI PORTA UN SORRISO IN PEDIATRIA

cannavaro Junior Tim Cup

credits: sassuolocalcio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kevin Bruno

Italia Under 17, Bruno confermato nei 20 convocati per la prima fase di qualificazione europea

Kevin Bruno rappresenterà il Sassuolo nella prima fase di qualificazione all’Europeo di categoria, che l’Italia …