venerdì , 20 Settembre 2024
Canale Sassuolo sta cercando te!

Canale Sassuolo cerca nuovi collaboratori!

Se il calcio è la tua passione e il Sassuolo è la tua fede, non limitarti a viverla dal divano di casa, ma partecipa in modo attivo sul campo. Canale Sassuolo è alla ricerca di persone che vogliano condividere in prima persona la passione per il mondo neroverde.

Se oltre a parlare del Sassuolo, ti piacerebbe anche scrivere del Sassuolo, allora sei la persona che stiamo cercando.

CanaleSassuolo.it racconta le avventure dei neroverdi dal 2014 e, con oltre 1.500.000 visitatori all’anno, è senza dubbio il sito di riferimento dei tifosi del Sassuolo. C’è ancora molto da raccontare e per farlo abbiamo bisogno anche di te.

Cosa ti chiediamo? Passione, buona capacità nella scrittura e qualche ora di tempo a settimana.

Cosa ti offriamo? La possibilità di vivere il mondo del calcio in prima persona da addetto ai lavori, formazione nella gestione del portale e dei canali social. Seguire le conferenze dei calciatori e del mister, seguire le partite allo stadio, partecipare ad eventi e manifestazioni legate al mondo del calcio.

Sei la persona che stiamo cercando? Cosa aspetti a mandare la tua candidatura? Compila il modulo di seguito, inserendo una tua presentazione e spiegandoci perché sei la persona giusta per Canale Sassuolo.

    Riguardo Gabriele Boscagli

    Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

    Potrebbe Interessarti

    Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

    Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …