mercoledì , 21 Febbraio 2024
canale sassuolo candidatura

Canale Sassuolo sta cercando nuovi collaboratori!

CanaleSassuolo.it è il sito più longevo a tema Sassuolo Calcio: a maggio compiremo dieci anni. Era infatti il 18 maggio 2014, esattamente un anno dopo la promozione in Serie A e una settimana dopo la prima storica salvezza, quando Canale Sassuolo venne alla luce. Adesso, siamo diventati uno dei portali di riferimento per voi tifosi del Sassuolo, che avete popolato a migliaia anche le nostre pagine social: siete in 13mila su Facebook, oltre 5mila su Instagram, e ci potete trovare anche su X, Threads, Telegram e WhatsApp. Ma c’è ancora molto da raccontare e per farlo abbiamo bisogno anche di te.

Canale Sassuolo è alla ricerca di persone che vogliano condividere in prima persona la passione per il mondo neroverde. Se oltre a parlare del Sassuolo, ti piacerebbe anche scrivere del Sassuolo, allora sei la persona che stiamo cercando. Ad aprile, CanaleSassuolo.it è diventato una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Reggio Emilia: ai nuovi collaboratori offriamo la possibilità di ottenere il tesserino da giornalista pubblicista, vivendo al contempo la realtà del Sassuolo, tra conferenze stampa, eventi ed ovviamente le partite.

Cosa ti offriamo? La possibilità di vivere il mondo del calcio in prima persona da addetto ai lavori, formazione nella gestione del portale e dei canali social. Potrai seguire le conferenze dei calciatori e del mister, le partite allo stadio, partecipare ad eventi e manifestazioni legate al mondo del calcio. Potrai inoltre vivere l’esperienza di redazione e partecipare attivamente alla linea editoriale del sito.

Sei la persona che stiamo cercando? Stiamo cercando una o più persone di Sassuolo (o zone limitrofe) che ci permetta di essere ancor più a contatto con il territorio. Cosa aspetti a mandare la tua candidatura? Compila il modulo di seguito, inserendo una tua presentazione e spiegandoci perché sei la persona giusta per Canale Sassuolo.

    Riguardo Gabriele Boscagli

    Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

    Potrebbe Interessarti

    matias vina flamengo sassuolo

    Matias Vina: “Sassuolo organizzato ma con pochi tifosi, al Flamengo per vincere”

    Matias Vina ha lasciato il Sassuolo dopo appena mezza stagione: la voce sull’interesse del Flamengo …