Ufficializzato il Calendario del Campionato Primavera Femminile per la stagione 2017/18, si parte sabato 23 Settembre. Quest’anno nello stesso girone parteciperanno il Sassuolo Femminile e il Sassuolo B.
Il debutto del Sassuolo Femminile sarà in trasferta contro le pari età del San Zaccaria allenate per il secondo anno da Marinella Piolanti, al centro Sportivo “Massimo Soprani”. “Il nostro obiettivo come società di puntare sempre ad arrivare alle fasi nazionali anche se sarà molto dura perché ci confronteremo con primavere molto forti, attrezzate e preparate come Bologna, Sassuolo, Riccione eccetera” sono le parole di Silvano Fantini, dirigente del settore giovanile del San Zaccaria.
Il Sassuolo Femminile B affronterà in casa il San Paolo, società modenese. Al momento il Sassuolo non h ancora ufficializzato ne rose, ne staff tecnico e nemmeno i campi di gioco, vi terremo aggiornati.
Queste le squadre partecipanti: Bologna Femminile, San Martino Academy, imolese Femminile, Vicofertile, Jesina Femminile, Femminile Riccione, Osteria Grande, Castelvecchio, S. Zaccaria, San Paolo, Sassuolo Femminile, Sassuolo Femminile B.