martedì , 20 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Campionato Primavera Femminile 2017/18: ci sarà il Sassuolo e il Sassuolo B

Campionato Primavera Femminile 2017/18: ci sarà il Sassuolo e il Sassuolo B

Ufficializzato il Calendario del Campionato Primavera Femminile per la stagione 2017/18, si parte sabato 23 Settembre. Quest’anno nello stesso girone parteciperanno il Sassuolo Femminile e il Sassuolo B.

Il debutto del Sassuolo Femminile sarà in trasferta contro le pari età del San Zaccaria allenate per il secondo anno da Marinella Piolanti, al centro Sportivo “Massimo Soprani”. “Il nostro obiettivo come società di puntare sempre ad arrivare alle fasi nazionali anche se sarà molto dura perché ci confronteremo con primavere molto forti, attrezzate e preparate come Bologna, Sassuolo, Riccione eccetera” sono le parole di Silvano Fantini, dirigente del settore giovanile del San Zaccaria.

Il Sassuolo Femminile B affronterà in casa il San Paolo, società modenese. Al momento il Sassuolo non h ancora ufficializzato ne rose, ne staff tecnico e nemmeno i campi di gioco, vi terremo aggiornati.

Queste le squadre partecipanti: Bologna Femminile, San Martino Academy, imolese Femminile, Vicofertile, Jesina Femminile, Femminile Riccione, Osteria Grande, Castelvecchio, S. Zaccaria, San Paolo, Sassuolo Femminile, Sassuolo Femminile B.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …