martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Europa League sfida difficile. Mercato? Stiamo valutando”

Carnevali: “Europa League sfida difficile. Mercato? Stiamo valutando”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sportitalia a margine della cerimonia del sorteggio del calendario della Serie A 2016/2017. Il dirigente neroverde, incalzato sul “miracolo Sassuolo”, dimostra di avere i piedi ben saldi a terra: “Ripartiamo da zero, siamo consapevoli di avere una buona squadra ma i nostri obiettivi rimangono gli stessi. L’importante sarà mantenere il più possibile inalterata l’ossatura della rosa“.

Sul tema Europa League Carnevali non si nasconde: “Abbiamo grandi stimoli ma siamo consapevoli che sarà un’esperienza nuova e per noi certamente difficile ma cercheremo di fare il massimo. Berardi?” prosegue l’ad neroverde “la sua telenovela non è mai iniziata, è un giocatore del Sassuolo e siamo contenti che rimanga ancora un anno con noi“.

Alle ultime voci di calciomercato sono dedicate le ultime battute di Carnevali: “Sansone ci è stato chiesto dal Villareal, l’altro giorno ho parlato con la dirigenza del club spagnolo ma la nostra intenzione è trattenere il giocatore. La nostra priorità è trovare un sostituto di Vrsaljko: Lirola è certamente un prospetto interessante e, restando alla difesa, anche Ranocchia è un buon giocatore, anche se al momento non abbiamo richieste specifiche da Di Francesco, che sente giornalmente me e il direttore Angelozzi, in merito al ruolo di centrale“.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Gorkem Saglam

Calciomercato Sassuolo: sfida all’Atalanta per il turco Gorkem Saglam

La storia d’amore tra il Sassuolo e i talenti turchi è ancora fiorente: secondo il …