lunedì , 23 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Trotta torna al Crotone dal Sassuolo
Crotone Trotta

Calciomercato: Trotta torna al Crotone dal Sassuolo

Il Crotone ha ufficializzato il ritorno di Marcello Trotta, attaccante del Sassuolo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto per il Sassuolo e di controriscatto per i pitagorici. Il calciatore era già stato in rossoblù, durante la passata stagione.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il football Club Crotone comunica di aver acquisito in prestito dal Sassuolo, con diritto di riscatto da parte dei rossoblù e contro riscatto per la società emiliana, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Trotta, già lo scorso anno alla corte di mister Nicola.

Trotta è nato a Santa Maria Capua Vetere (Ce) il 29 settembre 1992, è un attaccante molto forte fisicamente, bravo nella protezione della sfera e nel gioco aereo. E’ un mancino naturale, dotato di una buona tecnica, molto bravo nel movimento con e senza palla e nella protezione della sfera.

La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della salvezza in A grazie alle sue notevoli prestazioni: non solo gol, ma anche ben 5 assist e tante ottime giocate al servizio della squadra”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …