Il Crotone ha ufficializzato il ritorno di Marcello Trotta, attaccante del Sassuolo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto per il Sassuolo e di controriscatto per i pitagorici. Il calciatore era già stato in rossoblù, durante la passata stagione.
Ecco il comunicato ufficiale: “Il football Club Crotone comunica di aver acquisito in prestito dal Sassuolo, con diritto di riscatto da parte dei rossoblù e contro riscatto per la società emiliana, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Trotta, già lo scorso anno alla corte di mister Nicola.
Trotta è nato a Santa Maria Capua Vetere (Ce) il 29 settembre 1992, è un attaccante molto forte fisicamente, bravo nella protezione della sfera e nel gioco aereo. E’ un mancino naturale, dotato di una buona tecnica, molto bravo nel movimento con e senza palla e nella protezione della sfera.
La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della salvezza in A grazie alle sue notevoli prestazioni: non solo gol, ma anche ben 5 assist e tante ottime giocate al servizio della squadra”.