martedì , 15 Settembre 2026
defrel dopo sassuolo frosinone
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato: tre senatori non rinnoveranno e lasceranno Sassuolo a parametro zero

Sono tre i giocatori del Sassuolo che, in scadenza di contratto, lasceranno la squadra il prossimo giugno. Si tratta di tre senatori che, come precisa Nicolò Schira, andranno via a parametro zero al 30 giugno.

Stiamo parlando di Gianluca Pegolo, Grégoire Defrel e Gian Marco Ferrari. Il trio si aggiunge a Marcus Pedersen, Marash Kumbulla e Alessio Cragno, Mattia Viti e Samu Castillejo, i quali faranno con ogni probabilità ritorno ai rispettivi club dopo la fine del prestito.

In scadenza c’è anche Andrea Consigli, il cui destino è ancora da decidere.

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …