giovedì , 2 Febbraio 2023
Giulio Maggiore
foto: acspezia.com

Calciomercato: sorpasso Sassuolo sul Torino per Giulio Maggiore

Il Sassuolo finora si è mosso sul Calciomercato con pochi colpi ma di rilievo: sono arrivati Erlic in difesa, Thorstvedt a centrocampo e Alvarez in attacco. Il quarto innesto potrebbe essere quello di Giulio Maggiore, mezzala classe 1998, uno dei punti di riferimento dello Spezia che si appresta a giocare il terzo anno consecutivo in Serie A. Inizialmente sembrava il Torino la destinazione prediletta di Maggiore, con i granata che avevano offerto un quadriennale a lui e 5 milioni allo Spezia, ma che si sono improvvisamente defilati. Probabilmente, Vagnati sta aspettando gli ultimi giorni di mercato per proporre allo Spezia un’offerta al ribasso, dato che Maggiore andrà in scadenza nel 2023.

E’ in questo scenario che potrebbe subentrare il Sassuolo, come riporta Tuttosport. L’ad Carnevali e il capo dell’area tecnica Pecini non sono ancora scesi nei dettagli ma è possibile che vengano inclusi anche dei giocatori del Sassuolo come contropartita. Il Bologna al momento non sembra un’opzione plausibile.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo live

Calciomercato Sassuolo LIVE: ufficiali gli arrivi di Zortea e Bajrami, ceduti Traorè e Kyriakopoulos

Canale Sassuolo vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: …