venerdì , 26 Aprile 2024
Giulio Maggiore
foto: acspezia.com

Calciomercato: sorpasso Sassuolo sul Torino per Giulio Maggiore

Il Sassuolo finora si è mosso sul Calciomercato con pochi colpi ma di rilievo: sono arrivati Erlic in difesa, Thorstvedt a centrocampo e Alvarez in attacco. Il quarto innesto potrebbe essere quello di Giulio Maggiore, mezzala classe 1998, uno dei punti di riferimento dello Spezia che si appresta a giocare il terzo anno consecutivo in Serie A. Inizialmente sembrava il Torino la destinazione prediletta di Maggiore, con i granata che avevano offerto un quadriennale a lui e 5 milioni allo Spezia, ma che si sono improvvisamente defilati. Probabilmente, Vagnati sta aspettando gli ultimi giorni di mercato per proporre allo Spezia un’offerta al ribasso, dato che Maggiore andrà in scadenza nel 2023.

E’ in questo scenario che potrebbe subentrare il Sassuolo, come riporta Tuttosport. L’ad Carnevali e il capo dell’area tecnica Pecini non sono ancora scesi nei dettagli ma è possibile che vengano inclusi anche dei giocatori del Sassuolo come contropartita. Il Bologna al momento non sembra un’opzione plausibile.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

bajrami sassuolo bologna

Calciomercato Sassuolo: il Bologna visiona Nedim Bajrami

Con lo spettro retrocessione sempre più vicino, il Sassuolo deve più che mai fronteggiare gli …