mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: lo Zenit su Politano, i neroverdi resistono
fonte: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: lo Zenit su Politano, i neroverdi resistono

A due settimane dalla fine del calciomercato estivo i giocatori più in vista della rosa del Sassulo non cessano di attirare le attenzioni di numerosi club. Secondo Gianluca Di Marzio anche lo Zenit allenato da Roberto Mancini avrebbe messo gli occhi su Matteo Politano e al fine di assicurarsi le prestazioni del talentuoso esterno offensivo nel giro della Nazionale Italiana la squadra russa sarebbe disposta a sborsare fino a 15 milioni di euro.

Gli uomini mercato neroverdi hanno però dichiarato Politano incedibile. Nelle scorse settimane, peraltro, è circolata la voce di un rinnovo o di un ritocco dell’ingaggio significativo per il numero 16 e per Domenico Berardi, l’altro giocatore ancora nel mirino di numerose squadre italiane ed estere. Per quanto riguarda Politano, dopo l’offerta della Fiorentina si deve dunque registrare l’intessamento dello Zenit, per ora rispedito al mittente. Il riuscire a mantenere in rosa l’attaccante scuola Roma rappresenterebbe un buon successo per il Sassuolo, che proprio su Politano spera di poter contare per affrontare con positività la prossima stagione.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: BIRAGHI SFUMA, SU ANTEI C’E’ IL GENOA

fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …