giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Vuskovic ad un passo dal Torino
Vuskovic Torino
Foto: torinoysport.eu

Calciomercato Sassuolo: Vuskovic ad un passo dal Torino

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un possibile interesse del Sassuolo nei confronti di Mario Vuskovic, difensore classe 2001 in forza all’Hajduk Spalato. I neroverdi, però, sembrano aver abbandonato la pista che porta al difensore croato. Infatti, secondo quando riportato da Nicolò Schira e rilanciato successivamente da Gianluca di Marzio, il Torino sarebbe vicino a chiudere l’acquisto del difensore.

Ancora non è chiaro quali potrebbero essere le cifre dell’affare, ma quello che è certo è che l’Hajduk Spalato non farà sconti ai granata. Durante il mercato di gennaio, infatti, il Torino era arrivato ad offrire circa 4 milioni di euro, mentre ora sembra che la cifra per portare in Italia Vuskovic si aggiri sui 6 milioni di euro.

Seguici su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …