martedì , 19 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: vicino il riscatto di Maxime Lopez dall’Olympique Marsiglia
maxime lopez sassuolo olympique marsiglia

Calciomercato Sassuolo: vicino il riscatto di Maxime Lopez dall’Olympique Marsiglia

Maxime Lopez potrebbe essere presto un gocatore al 100% del Sassuolo. Il centrocampista francese, classe 1997, è arrivato la scorsa estate in prestito dall’Olympique Marsiglia. Non erano però note le condizioni del suo prestito, rivelate dal ds neroverde Giovanni Rossi ai microfoni di Eurosport.

Vogliamo tenerlo al termine della stagione – ha raccontato Rossi smentendo ogni possibilità di addio a gennaiosi tratta di un prestito con obbligo di riscatto con condizioni precise. Secondo me, le condizioni saranno soddisfatte per entrambi. L’obbligo scatta a 20 presenze“.

>>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <<<

Maxime Lopez sarà riscattato dal Sassuolo dopo 20 presenze

Attualmente a 9 presenze, proprio nei giorni scorsi sui social Maxime Lopez ha presentato la sua nuova stanza dei trofei, dove tra fotografie, ritagli di giornale e una maglia autografata da Lionel Messi spiccano proprio le sue maglie da gioco dell’Olympique Marsiglia e le tre divise del centenario del Sassuolo.

Proprio ai colori neroverdi, dunque, il francese potrebbe rimanere legato definitivamente al raggiungimento delle 20 presenze. Maxime ha finora disputato 9 gare, di cui 8 partendo titolare, andando anche a segno una volta nella vittoriosa trasferta di Napoli.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: tutto fatto per il passaggio di Aurelio all’Imolese

E’ andato a buon fine lo scambio di prestiti tra Cesena e Imolese: come riporta …