lunedì , 5 Dicembre 2022
filip djuricic sampdoria
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: una big dell’Eredivisie su Filip Djuricic

Filip Djuricic è uno dei giocatori più talentuosi di cui il Sassuolo può disporre in rosa: il trequartista serbo è alle prese con una lesione muscolare che, come ha rivelato lui stesso oggi sul suo profilo Instagram, ha subito una ricaduta nelle scorse settimane, ritardando il suo rientro in campo. Djuricic andrà in scadenza di contratto nel 2022 e, nonostante un dialogo già avviato con il Sassuolo per il rinnovo, il suo nome fa gola a possibili acquirenti: uno di questi è il Feyenoord, big dell’Eredivisie.

Secondo quanto riporta Feyenoord Transfermarkt, il club di Rotterdam sta cercando un nuovo numero 10 e ha vagliato anche il nome del serbo, che conosce già l’Olanda avendoci giocato con l’Heerenveen dal 2009 al 2013. Non c’è ancora una trattativa concreta, ma il Sassuolo dovrà stringere i tempi se vorrà trattenere una delle sue punte di diamante, che si sta godendo le vacanze natalizie a Dubai insieme ad Haraslin.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …