martedì , 1 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Umberto Agnelli si allena con una squadra di Serie C

Calciomercato Sassuolo: Umberto Agnelli si allena con una squadra di Serie C

Il suo nome, un po’ a sorpresa, è finito nella lista dei quindici svincolati pubblicata il 3 agosto scorso: è finita così la storia d’amore quadriennale tra Umberto Agnelli e il Sassuolo, arrivato in neroverde nell’estate del 2016 per rinforzare l’allora Under 17 di Felice Tufano e rimasto in neroverde anche con la Berretti e in Primavera.

Nell’ultima stagione, Agnelli si è confermato su ottimi livelli anche alla prima esperienza tra i grandi, in Serie D con la Folgore Caratese, guadagnandosi fin da subito la maglia da titolare: fino a febbraio, prima dell’interruzione a causa del COVID-19, le presenze tra campionato e Coppa Italia sono state ben 29.

Umberto Agnelli
foto: sassuolocalcio.it

Leggi anche > SASSUOLO UNDER 18, OGGI IL RADUNO: LA ROSA DI MISTER PENSALFINI

Dopodiché, il terzino destro classe 2000 è rimasto senza contratto: il Sassuolo ha deciso di non puntarci e Agnelli è rimasto senza squadra. Una situazione, questa, destinata a durare ancora per poco: secondo quanto riporta CatanzaroInforma, Umberto si è aggregato da qualche giorno al ritiro del Catanzaro a Moccone. Con la squadra giallorossa, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C, Agnelli ha già disputato la prima partitella in famiglia, ma, si legge nella news, è ancora in prova in attesa della conferma ufficiale. Che, se dovesse arrivare, significherebbe lo sbarco tra i professionisti in una piazza importante come quella calabrese.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …