venerdì , 25 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: tre giovani verso il Padova
Luca Ravanelli
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: tre giovani verso il Padova

Secondo quanto riportato da padovasport.tv, è in programma oggi un incontro tra la dirigenza del Sassuolo e quella del Padova per decidere il futuro di tre giovani neroverdi: Jeremie Broh, Andrea Cisco e Luca Ravanelli. Il primo è reduce da un’esperienza più che positiva con il Sudtirol, con il quale ha sfiorato la promozione in Serie B arrivando fino alla semifinale play off persa contro il Cosenza; il centrocampista classe ’97 è quindi pronto a fare il salto di categoria con i biancoscudati a titolo di prestito.

LEGGI ANCHE > CALCIOMERCATO SASSUOLO: UFFICIALE KEVIN PRINCE BOATENG!

Per Cisco e Ravanelli, la situazione è diversa: entrambi hanno vestito la maglia biancorossa nella scorsa stagione e non dovrebbe essere un problema rinnovare il prestito; già a gennaio, inoltre, il Sassuolo comunicò ufficialmente che Cisco sarebbe rimasto in Veneto in caso di promozione del Padova in Serie B. Si rafforza dunque l’asse tra Padova e Sassuolo, ricordando anche la presenza con la squadra Berretti al torneo pasquale di Dusseldorf del giovane padovano Enrico Piovanello, classe 2000, che potrebbe fare il percorso inverso di Broh, Cisco e Ravanelli.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Calciomercato Sassuolo: Manzari alla Carrarese, la cessione è già ufficiale

Un trasferimento lampo, quello di Giacomo Manzari alla Carrarese: la società toscana ha già ufficializzato …