sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: terminato il prestito, Giorgio Megna ritorna al Catanzaro
giorgio megna catanzaro

Calciomercato Sassuolo: terminato il prestito, Giorgio Megna ritorna al Catanzaro

Termina dopo appena un anno l’avventura di Giorgio Megna con la maglia del Sassuolo: come riporta PassioneCatanzaro.it, il difensore centrale classe 2005 farà rientro al Catanzaro dopo il prestito secco. Il club neroverde ha deciso di non acquistare definitivamente il giocatore arrivato nell’ambito della cessione di Pietro Cianci al club calabrese. Con 21 presenze nell’Under 17 di mister Pensalfini (che abbiamo intervistato oggi), Megna si è distinto per i tempi di intervento, negli anticipi e in marcatura: a livello numerico, il suo vuoto è stato già riempito dal danese Lukas Henriksen, arrivato a marzo, ma non è detto che il Direttore Francesco Palmieri non torni sul mercato. Per Megna, invece, possibile ritiro in prima squadra con il Catanzaro, come successo l’anno scorso.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …