domenica , 19 Maggio 2024
federico artioli pergolettese
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: tante richieste per Artioli, la Pergolettese fa muro

Federico Artioli sta ben figurando anche alla sua seconda esperienza tra i professionisti: il centrocampista classe 2001, nativo di Ferrara ma cresciuto nel Settore Giovanile del Sassuolo, ha già raccolto 20 presenze con la maglia della Pergolettese, impreziosite da un gol e quattro assist. Una stagione non semplice a livello collettivo, con la Pergo invischiata nella lotta per retrocedere: ma da questo punto di vista Artioli ci ha fatto la scorza, dopo la retrocessione del Grosseto lo scorso anno.

Secondo quanto riporta TuttoC, sono numerose le offerte pervenute negli uffici della Pergolettese, che non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi titolari a gennaio. E’ dello stesso avviso il Sassuolo, proprietario del cartellino, che farà muro insieme al club lombardo, dove milita un altro giocatore di proprietà neroverde come Stefano Piccinini.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

flamingo utrecht

Ryan Flamingo saluta il Sassuolo: l’Utrecht esercita il diritto di riscatto

Si chiude ufficialmente l’avventura di Ryan Flamingo con il Sassuolo: l’Utrecht ha ufficialmente esercitato il …