martedì , 19 Marzo 2024
Calciomercato Sassuolo
foto: FB FC Aarau

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si stanno già muovendo in vista delle prossime sessioni, con i primi osservatori sguinzagliati sulle tribune a valutare dei possibili innesti futuri. Come riporta Nicolò Schira, il Sassuolo si è interessato a due giovani calciatori: il centrocampista classe 2004 Tommaso Berti e il difensore classe 2003 Flavio Caserta.

Il primo è un mediano che milita in Serie C con la maglia del Cesena, squadra con cui ha raccolto 7 presenze tra campionato e Coppa Italia, le ultime due delle quali da titolare. Su di lui si sono mosse anche Juventus e Milan. Il secondo, a dispetto del nome, è un terzino sinistro di nazionalità svizzera che gioca per l’Aarau, in Challenge League (equivalente della Serie B), squadra con cui va in scadenza a giugno 2022: su Caserta va registrato anche l’interesse del Torino.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …