mercoledì , 21 Febbraio 2024
calciomercato sassuolo djukanovic
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per un attaccante del Perugia

Il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo per i prospetti italiani: come Alessandro Seghetti, attaccante classe 2004, compagno di squadra di Yeferson Paz e autore già di cinque gol con il Perugia in Serie C alla stagione d’esordio tra i professionisti. Come riporta TuttoC, i neroverdi avrebbero fatto un sondaggio per il rapido attaccante marchigiano, cresciuto nella Robur Tolentino: ma Seghetti ha attirato anche le attenzioni di Bologna e Frosinone.

Il Perugia però chiude le porte, almeno per il Calciomercato di gennaio: come riporta Il Resto del Carlino, il Grifo rimanderà qualsiasi discussione all’estate, con la convinzione che Seghetti possa fare ancora meglio di quanto già mostrato facendo lievitare il prezzo del proprio cartellino. A maggior ragione adesso che il nuovo allenatore del Perugia è Alessandro Formisano, che lo ha già allenato nella Primavera umbra.

Segui CS anche su WhatsApp!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …