venerdì , 9 Dicembre 2022
kaan ayhan wolfsburg
foto: cagliaricalcio.com

Calciomercato Sassuolo: si arena la trattativa con il Trabzonspor per Kaan Ayhan

Si complica notevolmente la trattativa tra Sassuolo e Trabzonspor per Kaan Ayhan, obiettivo numero uno per la difesa del club di Trebisonda, capolista della Super Lig. Secondo quanto riporta la stampa turca, il Trabzonspor non ha mollato completamente la presa per Ayhan, ma si sarebbe aspettato un passo indietro del Sassuolo: sconto che non è arrivato, la quotazione dell’ex Fortuna Dusseldorf si aggira ancora intorno agli 8 milioni di euro.

Per questo motivo, nonostante preferisse un difensore turco, il Trabzonspor sta iniziando a guardarsi intorno per alternative estere come Samuel Gigot e Carlos Salcedo. Intanto, al Trabzonspor è approdato il terzino sinistro polacco Tymoteusz Puchacz: scongiurata dunque la partenza di Georgios Kyriakopoulos, uno dei nomi che il club turco ha sondato negli scorsi mesi come esterno basso sinistro di difesa.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …