venerdì , 1 Dicembre 2023
riccardo marchizza sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: seconda avventura all’Empoli per Riccardo Marchizza?

Riccardo Marchizza è in uscita dal Sassuolo: il terzino classe ’98, in orbita neroverde dal 2017 quando arrivò insieme a Frattesi, potrebbe cambiare casacca nel corso del Calciomercato estivo. Sono solo dieci le presenze raccolte in questa stagione, l’unica disputata con la prima squadra: Dionisi non gli ha riservato molto spazio, alla luce anche della partenza di Kyriakopoulos a gennaio. Il Cagliari è partito con largo anticipo e sembra ancora in vantaggio, ma anche il Frosinone ci ha fatto un pensiero.

Adesso, come riporta Sky Sport, anche l’Empoli si è aggiunto alla corsa per Marchizza. Sarebbe un ritorno per l’esterno capitolino, che è già stato in Toscana nella proficua stagione 2021/2022. La Roma detiene un’alta percentuale sulla rivendita di Marchizza, il 50%, ben più alta del 30% per Frattesi (che frutterà comunque più soldi in valore assoluto) e del 15% fissato per Volpato e Missori. Nella posizione di terzino sinistro, prosegue Sky, l’Empoli segue anche Simone Bastoni dello Spezia.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …