sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: richiesta di quasi 15 milioni al Galatasaray per Muldur e Ayhan
Kaan Ayhan galatasaray
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: richiesta di quasi 15 milioni al Galatasaray per Muldur e Ayhan

Il Galatasaray è la squadra che più si è interessata a Mert Muldur e Kaan Ayhan, i due difensori del Sassuolo e della Turchia che il club di Istanbul vorrebbe riportare in patria. Secondo Spor Arena, le quote di trasferimento di entrambi sfiorano i 15 milioni di euro: 8 milioni per Muldur e 6 per Ayhan. Il Sassuolo non ci tiene a fare sconti, sia perché questa è un po’ la politica societaria, sia perché Muldur e Ayhan hanno grande mercato in Turchia e la possibilità di monetizzare è concreta: nelle ultime ore si è rifatto avanti il Besiktas per Ayhan, che piace anche al Trabzonspor, al Rennes e al Wolfsburg. La trattativa è ancora lontana dalla chiusura e l’impressione è che, se il Galatasaray non alzerà il tiro, Muldur e Ayhan resteranno a Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …