sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, dalla Spagna: il Sassuolo mostra interesse per Rafinha?
rafinha sassuolo
Foto: FEP/Panoramic PUBLICATION

Calciomercato, dalla Spagna: il Sassuolo mostra interesse per Rafinha?

Rafinha al Sassuolo: sembra una bufala, una di quelle voci da fanta-calciomercato. La voce però arriva da Sport, un quotidiano spagnolo secondo il quale Rafinha potrebbe ripartire proprio dal club neroverde.

Il giocatore del Paris Saint-Germain, infatti, è stato messo sul mercato dal club francese per la cifra di 10 milioni di euro, ottenendo un certo interesse da parte di società inglesi, turche e italiane. In particolare, secondo il quotidiano di Barcellona, sulle sue tracce ci sarebbero Milan e Sassuolo. Nei giorni scorsi si era parlato inoltre di un interesse della Lazio di Maurizio Sarri.

Non sappiamo qual è la verità sul suo futuro, fatto sta che l’accostamento del suo nome al Sassuolo è uno di quelli capaci di fare davvero rumore.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rafinha Alcantara (@rafalcantara)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …