giovedì , 24 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: quale futuro per Traorè? Juve e Fiorentina alla finestra
traore juventus fiorentina
foto: diretta.it

Calciomercato Sassuolo: quale futuro per Traorè? Juve e Fiorentina alla finestra

Il nome di Junior Traoré è destinato ad infiammare il mercato dei prossimi anni. Il giocatore verrà riscattato dal Sassuolo per 16 milioni di euro, ma, stando alle ultime parole del suo agente, già in questa sessione di mercato potrebbe sbarcare alla Juventus per una cifra che si aggira attorno ai 18 milioni. Infatti, secondo quanto riporta calciomercato.com, il club bianconero starebbe valutando l’opzione di portare Traorè in bianconerno già nella prossima stagione per poi decidere il suo futuro.

Leggi anche > Calciomercato, Locatelli alla Juventus: il Sassuolo valuta le contropartite da Rovella a Fagioli

In caso di addio, le strade sarebbero due: rimanere alla Juventus per giocarsi le proprie carte o essere rivenduto per una cifra più alta. I primi rumors parlano dell’interesse della Fiorentina nei confronti del trequartista ivoriano, ma ancora non c’è nulla di concreto. La sensazione è che Traorè, indipendentemente dal nome del prossimo allenatore, voglia andare via per tentare il grande salto.

traorè juventus fiorentina
foto: Sky

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …