giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: prove di rinnovo per Raspadori, richiesto anche da Bologna e Udinese
Raspadori
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: prove di rinnovo per Raspadori, richiesto anche da Bologna e Udinese

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione su Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 che ha attirato gli occhi di moltissime squadre grazie al grande finale di stagione disputato (due gol contro Lazio e Genoa). Il Sassuolo gli ha proposto il rinnovo fino al 2025 del contratto in scadenza a giugno 2022 e De Zerbi vedrebbe di buon grado la sua permanenza anche per la prossima stagione. Carnevali valuta il cartellino di Raspadori intorno ai 10 milioni di euro.

Leggi anche > SASSUOLO, QUALE FUTURO PER FRATTESI?

Ciononostante, continua ad allungarsi la lista delle pretendenti per Jack: oltre alle già citate Crotone, Hellas Verona, Reggina, Spezia, Vicenza, anche Bologna e Udinese hanno sondato il terreno per l’attaccante bolognese. Ad oggi, la permanenza di Raspadori sembra la via più gettonata, sia per l’amore che ha verso la piazza che lo ha lanciato nel professionismo, sia per la fiducia che gli stanno dimostrando società e staff tecnico, ma il mercato deve ancora iniziare ufficialmente e tutto è ancora in ballo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …